Raccolta fondi umanitaria

Come accenavo post addietro mi piacerebbe che questa mia esperienza serva anche a qlcs di più utile, per cui tra una cosa e l’altra sono riuscito ad organizzare  (spero nel migliore dei modi anche questa cosa).

Tecnicamente chi volesse contribuire può versare nei prossimi giorni fino al mio arrivo a Roma il proprio obolo caricando la postepay appositamente dedicata, come dicevo giorni fa basterebbe che ognuno dei miei amici social e non versasse € 1,oo che supereremmo senza problemi i 1.000 euro…

20160320_140132

 

La tessera risulta intestata a mio nome FABIO LUCIANO COCOMAZZI ,  ha la comodità di poter essere caricata non solo con le consuete ricariche postepay, ma anche tramite bonifico.

Ma chi beneficerà di tutto ciò? Chiederete. Presto detto lo deciderete voi, stasera conto di postare nell’apposito gruppo Facebook《 Pellegrinaggio giubileo / archeologico 》il post a domanda dove saranno inserite le proposte giunte prima della partenza ma dove ognuno potrà aggungere la sua e metterla così la preferenza. Al momento sono stete proposte Emergency,  Telethon,  Medici senza frontiere,  Caritas.

Al mio arrivo a Roma all’ONG, o  associazione che sia, con più preferenze andrà quanto in saldo sulla carta. Da parte mia vi posterò il saldo ogji qualvolta incrocero’ un ATM di Posteitaliane.

Al momento il saldo corrisponde a quanto da me versato per l’apertura della stessa:

20160320_140211

 

Spreo di trovare in tutti partecipazione… a chi non potesse contribuire per vari motivi, mi farebbe piacere se si esprimesse almeno sulla scelta della destinazione.

 

Raccolta fondi umanitariaultima modifica: 2016-03-20T14:23:46+01:00da gscluvinum
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento